“Il Sudafrica incontra Ascona”

Il Sudafrica incontra Ascona”

 

il’ 9 aprile 2020, Bernard Hess con la sua cantina Mimosa dal Sud Africa saranno per la seconda volta ospiti al Romantik Hotel Castello Seeschloss. Il chef di cucina del castello Alessandro Longhi preparerà un menu con Bernhard Hess sul tema “Il Ticino incontra il Sudafrica” e servirà vini della Mimosa Lodge.

 

Montagu è una città nel distretto di Langeberg, Cape Winelands, Western Cape Province in Sud Africa. Si trova in una valle fertile alla confluenza dei fiumi Kingna River e Keisie sulla Route 62 a sole 2 ore da Città del Capo. Il Mimosa Lodge non è una fattoria del vino nel senso “solito” ma piuttosto un posto dove fermarsi e farsi coccolare dalla famiglia Hess nella loro tenuta ben curata. Non solo in uno dei graziosi cottage, ma anche con una cena raffinata nel proprio ristorante e un bicchiere di Cabernet Sauvignon fatto in casa dalla zona di Robertson. L’enologo Bernhard Hess è anche uno appassionato chef di cucina.

 

Cosa potrebbe essere più appropriato di scoprire i vini del nuovo mondo più nei dettagli? Questi vini come pure queste prelibatezze gastronomiche soddisferanno i palati più esigenti.

 

Lasciati inspirare e prenota già oggi il tuo tavolo……